Chi Siamo
Una storia che viene da lontano
Siamo un'azienda che viene da lontano, dai nostri padri che ci hanno regalato l'amore per la terra.
Siamo anche figli della tecnologia che ci guida con gli strumenti più adatti a gestire la nostra terra.
Porre l’attenzione sulla sostenibilità delle attività e dei processi aziendali e il loro impatto (fingerprint) sui temi ambientali, garantendo alti standard di qualità nei servizi erogati;- Selezionare i fornitori in base alla qualità del prodotto/servizio offerto;
- Soddisfare il cliente attraverso la riduzione dei tempi, migliorando l’organizzazione e la comunicazione interna, favorendo lo sviluppo di rapporti di fiducia e di collaborazione con fornitori/collaboratori per rendere più efficiente il processo di acquisto e selezionando la clientela in base al prezzo, alle risorse disponibili (personale e materiali), alla tipologia di servizio richiesto;
- Migliorare la gestione amministrativa e commerciale, adottando certificazioni di qualità e sistemi operativi informatizzati;
- Minimizzare le Non Conformità;
- Divulgare il concetto "Qualità" all’interno dell’azienda, come elemento centrale e di riferimento per lo sviluppo;
- Coinvolgere i collaboratori nel sistema di gestione qualità, attraverso l’aggiornamento e la formazione, rendendoli partecipi alle attività dell’azienda e al servizio di gestione della qualità.
Valori chiave
- Professionalità;
- Efficienza;
- Responsabilità;
- Velocità.
Per la realizzazione di quanto dichiarato in questo documento, la direzione ha deciso di implementare il proprio Sistema di Gestione Qualità e Ambiente con riferimento alle normi UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015, impegnandosi a migliorare costantemente i sistemi applicati, nel rispetto dei requisiti cogenti e applicabili, utilizzando i principi e gli strumenti indicati nelle norme di riferimento.
Gli obiettivi specifici e misurabili, coerenti con la visione strategica espressa nel presente documento e con la volontà dell’azienda di essere nel suo complesso “sostenibile” garantendo la soddisfazione del proprio cliente, saranno raggiunti tramite il rispetto delle norme cogenti e delle norme obbligatorie e volontarie di Responsabilità Sociale, la definizione, la revisione e l’esecuzione dei programmi operativi e la destinazione delle risorse per il perseguimento della Politica, attraverso le attività della direzione e ratificati in occasione delle riunioni periodiche di riesame dei sistemi di gestione.
Il presente documento è divulgato all’interno dell’organizzazione ed all’esterno e riesaminato nei contenuti e nella forma con cadenza annuale in sede di riesame della direzione.